- FOTO -

La struttura è al centro di una azienda di 30 ha a vigneti e uliveti, ed il casolare è stato ristrutturato rispettando le caratteristiche del cotto antico e dei mattoni a vista. L'ingresso e le camere hanno un tocco originale per via della scala e dei soffitti in legno, che risultano accoglienti grazie anche ai colori caldi. Nella sala ristorante, la possanza delle travi in legno di castagno, archi e cotto antico, insieme al caminetto, creano un ambiente unico.

Una saletta da te e prima colazione finemente arredata e disponibile in ingresso. La struttura offre due camere con bagno privato e due appartamentini composti da due camere e un bagno ciascuno, arricchiti da mosaici e soffitti in legno a spiovente, dotati di letti antichi in ferro battuto e mobili in legno stile arte povera.

Nella sala ristorante dell'agriturismo si possono gustare i sapori tipici del marchigiano preparati in modo semplice e genuino. Due camere danno la possibilità di uscire in terrazza in mezzo agli ulivi e gustare il profumo dei fiori e della campagna, dove è possibile prendere il sole, asciugarsi e sdraiarsi sui lettini al ritorno dal mare.

L'annesso rustico con il forno a legna, a pochi metri dal porticato, consente di preparare arrosti a base di cacciagione, cinghiale, capretto, abbacchio e di gustarli in una panoramica unica con la brezza che viene dal mare.

    
    
  
 
  
AGRITURISMO RISTORANTE LA CICALA, via Menocchia, 22 63030 CARASSAI (AP) - TEL: 0734.930007 - MOBILE:333.2833905